Le nostre risposte alle domande più frequenti

 

Riportiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti. Cliccate sulla vostra domanda per vedere la nostra risposta.

Per qualsiasi ulteriore necessità vi invitiamo a mettervi in contatto con noi attraverso le modalità riportate nella pagina "Contattaci"

- Cosa devo fare se non mi rispondono in chat?

Il nostro servizio di chat fa del suo meglio per risponderti in breve tempo ma non sempre questo è possibile. Nel caso avessi urgenza di una risposta contattaci telofonicamente allo 01119901196 dopo le ore 16.00 e fino alle ore 23.00 tutti i giorni

- Cosa devo fare se non ricevo l'email con i miei biglietti ?

I biglietti acquistati online vengono recapitati via e-mail immediatamente dopo l'acquisto. Nel caso in cui non si riesca a reperire l'e-mail non è necessario allarmarsi. Una copia degli stessi biglietti è presente all'interno della vostra area riservata sul nostro sito internet. Fate accesso qui e recatevi nella sezione "I miei acquisti". Se l'acquisto è andato a buon fine troverete i vostri biglieti e potrete utilizzarli per accedere alle sale. Nel caso in cui non dovessero esserci allora, probabilmente, qualcosa è andato storto durante la transazione e l'acquisto non si è concluso. Verifica le tue transazioni e, eventualmente, contattaci telefonicamente, in orario di apertura del cinema (nel pomeriggio dopo le 17.00 siamo sempre aperti) oppure recati in biglietteria con buon anticipo rispetto all'orario dello spettacolo da te scelto e rivolgiti al personale.

- Cos'è la "Sala Emozioni"?

 La "Sala Emozioni" è l'unica sala di Torino dotata di sistema di proiezione laser 4K, audio Dolby Atmos e solo poltrone vip dotate di illuminazione led e ricarica usb. Per maggiori informazioni consulta l'apposita pagina

- E' previsto un intervallo durante le proiezioni?

No, nel nostro cinema non effettuiamo intervalli durante la proiezione.

- Posso spostare la data di un biglietto già acquistato?

I biglietti acquistati online non possono essere spostati perché ciascun biglietto, una volta emesso, è dotato di un sigillo fiscale che lo abbina allo spettacolo creando così tutti gli oneri fiscali che ne possono derivare. Questo meccanismo non prevede spostamenti. Immaginate di acquistare un biglietto per il teatro, o per un concerto: sono eventi unici per cui una volta acquistato il biglietto non si può chiedere di cambiare data. Ogni spettacolo cinematografico è da considerarsi come un evento che non si ripete e pertanto i biglietti non possono essere spostati.

- A che ora apre la biglietteria?

Il nostro cinema è aperto tutti i giorni dell'anno. L'orario della biglietteria è variabile ma, se volete capire giorrno per giorno, potete scorrere nel homepage del nostro sito gli orari dei film. La biglietteria aprirà 15 minuti prima del primo spettacolo di giornata. Indicativamente nei giorni festivi e pre-festivi la biglietteria apre intorno alle 14.30/15.00, mentre nei giorni feriali, la intorno alle 16.45.

- E' obbligatorio prenotare?

La prenotazione del posto non è obbligatoria e i biglietti possono essere acquistati direttamente in biglietteria

- Ho sbagliato ad acquistare i biglietti online

I biglietti acquistati online non possono essere annullati e pertanto non è previsto alcun rimborso in caso di errore. Questo è quanto previsto dalle "Condizioni Generali" . Vi preghiamo di porre la massima attenzione durante la procedura di acquisto e di contattarci per qualsiasi dubbio sugli spettacoli o sulle tariffe applicabili prima di procedere all'acquisto.

- Come posso capire se un film è adatto a me e alla mia famiglia?

A dicembre 2021 è stata introdotta una nuova classificazione dei film in linea con quanto avviene negli altri paesi europei. Per scoprire come funziona visita questa pagina

- Come mai non trovo gli orari di un film nel giorno da me scelto? Siete chiusi?

Il nostro cinema è aperto tutti i giorni dell'anno. La programmazione degli spettacoli è aggiornata costantemente ma solo per pochi giorni alla volta perché gli orari cambiano a seconda delle esigenze delle clientela. Se non trovate il film che avete scelto solitamente rientrate in uno dei seguenti casi: a) il film è uscito da poco tempo (meno di 2 settimane) ed è molto richiesto ma comunque non è stato programmato per il giorno da voi scelto e gli orari verranno inseriti nei giorni successivi; b) il film è uscito da molto tempo (più di 4/5 settimane) ed è uscito dalla programmazione; c) il film non è stato programmato a partire dal giorno di uscita e quindi non verrà programmato nei giorni o nelle settimane successive. Se avete dubbi potete comunque contattarci

- Come posso raggiungere il vostro cinema?

Il nostro cinema si trova in Piazza Massaua 9 a Torino. Consulta tutte le modalità disponibili in questa pagina

- A che ora iniziano i film rispetto all'orario indicato?

La pubblicità e i trailer sono proiettati prima dell'orario indicato che, quindi, corrisponde all'orario di inizio del film

- Dove posso verificare le vostre tariffe?

Consulta la pagina delle tariffe in vigore per il periodo natalizio

- Come posso prenotare la mia poltrona?

La prenotazione consente al cliente di bloccare a suo nome una o più poltrone senza alcun costo iniziale.E' possibile prenotare i proprio biglietti online oppure telefonicamente (passando facilmente attraverso la pagina "Contattaci"). La prenotazione deve essere ritirata in biglietteria almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, oppure può essere convertita in acquisto se è stata fatta online.  Allo stesso modo, sempre nell'area prenotazioni all'interno del proprio profilo, è possibile annullare una prenotazione sia nel caso in cui non si voglia più usufruire del servizio, sia nel caso in cui si debbano modificare i posti prenotati per cambiare numero o posizione in sala. Attenzione: la prenotazione che non viene ritirata per tempo decade e non può essere ripristinata. Il costo del servizio di prenotazione è di 1€ per ciascuna poltrona prenotata.

- Il vostro cinema è accessibile?

Per tutti i dettagli sul tema dell'accessibilità consulta questa pagina

- Come si applicano i codici promozionali?

Se non sai come si usano i codici promozionali che ti abbiamo messo a disposizione puoi consultare l'apposito tutorial video che trovi in questa pagina

- Si può entrare in sala in compagnia dei propri animali domestici?

Purtroppo non è possibile accedere al cinema in compagnia dei propri animali domestici.

- Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?

Iscriversi alla newsletter è molto facile. Entra nell'area riservata (cliccando su "Accedi/Registrati" con il pc oppure sui tre trattini in alto nella pagina, se stai usando il cellulare) e trova la pagina del tuo profilo. Al suo interno troverai il bottone "Newsletter Abilitata/Disabilitata" con cui potrai decidere se approfittare delle nostre offerte o rinuanciare.

- E' possibile festeggiare i compleanni?

Sì, è possibile dal lunedì al giovedì nei giorni feriali. Consultate questa pagina per ulteriori info


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