IL CASO PANTANI - L'OMICIDIO DI UN CAMPIONE

IL CASO PANTANI - L'OMICIDIO DI UN CAMPIONE
Evento

Genere: Dramma, Mistero

Regia: Domenico Ciolfi

Con: Libero De Rienzo, Marco Palvetti, Fabrizio Rongione, Francesco Pannofino, Gianfelice Imparato, Emanuela Rossi, Brenno Placido, Giobbe Covatta, Domenico Centamore, Marco Boriero, Alessandro Lui, Michele Abbondanza

Durata: 150

Lingua: Italiano

Trama: Il caso Pantani, film diretto da Domenico Ciolfi, racconta gli ultimi cinque anni della vita del ciclista romagnolo, in particolare dal 5 giugno 1999, quando è stato sospeso dalle gare, al 14 febbraio 2004, giorno della sua morte. La sua prematura scomparsa in circostanze poco chiare, che hanno aperto diverse inchieste giudiziarie, è stata uno shock per il mondo del ciclismo, che nel giorno di San Valentino perdeva il suo Pirata. Il film è un omaggio a questo eroe sportivo italiano, ricordandolo come un giovane che in sella sulla sua bici ha raggiunto diversi traguardi, ma è stato sconfitto in una partita fatale.

Note Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.

× Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.