Incontra i Fratelli D'Innocenzo nel nostro cinema

INCONTRO CON I REGISTI D'INNOCENZO

Acquista ora il tuo biglietto per assistere allo spettacolo sabato 13 luglio

Copertina del film 'Dostoevskij'
 

Il Massaua Cityplex è lieto di annunciare che sabato 13 luglio 2024, ospiterà i registi Damiano e Fabio D’Innocenzo per la presentazione della loro nuova serie Sky Original "Dostoevskij" . L'intera stagione, divisa in 6 episodi, tre per atto, aderisce all'iniziativa del Ministero Cinema Revolution e, pertanto, sarà possibile partecipare a questo evento alla tariffa unica di 3.50€ come avviene per tanti altri film italiani ed europei.

Dettagli dell'evento

  • Data: Sabato 13 luglio 2024
  • Orari:
    • Ore 18:30: Proiezione dell'Atto I (contiene i primi 3 episodi della seconda stagione), introdotta dai registi
    • Ore 21:00: Sessione di "Question & Answer" con i registi al termine del I ATTO
    • Ore 21:30: Proiezione dell'Atto II (contiene 3 episodi della seconda stagione), introdotta dai registi
Acquista il Primo Atto Acquista il Secondo Atto

Approfondimenti sulla Serie "Dostoevskij"

"Dostoevskij" è una serie Sky Original in 6 episodi, prodotta da Sky Studios in collaborazione con Paco Cinematografica. La serie è stata presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

La trama segue le indagini del poliziotto Enzo Vitello, interpretato da Filippo Timi, alle prese con un serial killer che lascia lettere piene di dettagli macabri accanto ai corpi delle sue vittime. Il cast include anche Gabriel Montesi, Carlotta Gamba e Federico Vanni.

GUARDA IL TRAILER ➡ DOSTOEVSKIJ

Acquista il Primo Atto Acquista il Secondo Atto

Riconoscimenti dei Fratelli D’Innocenzo

I fratelli D’Innocenzo hanno ottenuto diversi riconoscimenti per le loro opere precedenti, tra cui "La terra dell’abbastanza" e "Favolacce". "Favolacce" ha vinto l'Orso d’Argento per la Sceneggiatura al Festival di Berlino, mentre "La terra dell’abbastanza" è stato presentato nella sezione Panorama del Festival di Berlino nel 2018.

Acquista il Primo Atto Acquista il Secondo Atto

Non perdete questa occasione unica di incontrare i registi e di scoprire i segreti di "Dostoevskij". Vi aspettiamo numerosi!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.